Candlelight – concerti a lume di candela

Avete mai sentito parlare dei concerti Candlelight? No? Beh, è ora di rimediare!

Tutti i concerti Candlelight sono organizzati da Fever e sono delle esperienze musicali e sensoriali straordinarie. L’elemento caratterizzante è sicuramente la presenza di migliaia di candele che creano la tanto amata (ed instagrammabile) atmosfera a lume di candela. Questi concerti sono stati creati per dare visibilità ad alcuni edifici storici delle città e per far avvicinare il popolo alla musica classica e non solo!


Ti potrebbe interessare: Locali instagrammabili in Lombardia


La mia esperienza

Io ho acquistato due biglietti per l’evento “Colonne sonore di film magici a lume di candela” nella zona A, ovvero l’area più vicino al palco. Il concerto si è tenuto in via Sant’Antonio 5 a Milano, presso la Casa Cardinale Ildefonso Schuster.

Siamo entrate nell’edificio 40 minuti prima dell’inizio del concerto e vi consiglio di arrivare prima per prendere i posti migliori della vostra area! Mentre aspettavamo l’inizio dell’evento abbiamo potuto ammirare l’atmosfera e l’architettura spettacolare del palazzo e fare molte foto!

Il concerto è stato tenuto dall’artista Giuseppe Califano che ci ha intrattenuti con la sua simpatia e la sua bravura! Devo dire che i 65 minuti di concerto sono volati!

Per avere una piccola anteprima di quello che troverai guarda il video su Instagram!

Leggi anche questi articoli:

close

Non perderti le novità!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.