3 hotel strani e particolari dove dormire in Veneto

Quest’anno hai visto tante storie di Influencer e Travel Blogger in hotel strani e particolari? Abbiamo creato una lista (sempre in aggiornamento) dei 3 hotel più strani e suggestivi in Veneto!

Il Veneto è un posto meraviglioso, e siamo tutti d’accordo, ma per rendere ancora più meraviglioso il viaggio alla scoperta di questa regione bisogna assolutamente provare tutti gli hotel insoliti (per un punto di vista tutto nuovo!).

Ecco la nostra selezione:

  1. Le Botti di Agorà
  2. StarBox di Monte Toel
  3. La Vigna di Sarah

Leggi anche: 5 cose da vedere a Verona e 2 da non fare


1. Le Botti di Agorà

hotel strani - le botti di agorà

📍A Negrar, in provincia di Verona

Agorà propone una location perfetta per un soggiorno nel panorama della Valpolicella.

Gli chalet in legno sono super funzionali ed eleganti, infatti, le Botti di Agorà hanno tutto l’indispensabile per un soggiorno, sono dotate di letto, bagno e doccia.

È presente una piscina con acqua salata cristallina che si affaccia su una distesa di vigneti e ciliegi! Perfetta anche per una foto super instagrammabile!

2. StarBox di Monte Toel

📍Azienda Agricola Toel in provincia di Verona

Chi non vorrebbe addormentarsi guardando le stelle? Ora si può grazie alle StarBox!

Lo StarsBOX di Monte Toel offre tramonti straordinari sul Lago di Garda ed è perfetto per una notte romantica.

La StarsBox di Monte Toel è una struttura in legno elegante ma essenziale, ha tutto l’indispensabile per un soggiorno (tavolo, gas da campeggio per caffè e bollitore, doccia esterna e bagno).

La proprietà si trova su una collina nella proprietà dell’azienda agricola Fondo Toel.

3. La vigna di Sarah

📍Nelle colline di Vittorio Veneto, provincia di Treviso

Sulle colline del Prosecco di Altamarca Trevigiana, puoi soggiornare in botti di vino circondate da vigneti, co troviamo nei Lunotti della Vigna di Sarah.

Le mini suite a forma di botte si trovano in un paesaggio da sogno dove potersi addormentarsi direttamente tra i vigneti.

Ti potrebbe anche piacere:

close

Non perderti le novità!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/crazycurlydreams/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/crazycurlydreams/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/crazycurlydreams/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/crazycurlydreams/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118