Dove fare colazione a Milano

Si sa, la colazione è il pasto più importante della giornata. C’è chi preferisce fare colazione in silenzio e chi ama conversare davanti ad una brioche e un cappuccino, noi di Crazy Curly Dreams amiamo passare questo fantastico momento in compagnia e siamo andati alla ricerca dei bar più buoni per fare colazione a Milano!

  1. Marchesi 1824
  2. Aroma Napoletano
  3. Lùbar
  4. Starbacks reserve

Ti potrebbe anche piacere: Dove cenare a Milano (per tutti i budget)


MARCHESI 1824

📍Galleria Vittorio Emanuele II, Milano

📞 0294181710

Se capiti a Milano non puoi non provare la colazione nella Pasticceria Marchesi! L’atmosfera è unica, antica ma elegante, diciamolo, è una pasticceria di gran classe. Tutto perfetto, dal momento dell’accoglienza, al cameriere che porta la colazione al tavolo, al servizio in cassa.

La pasticceria Marchesi è la mia preferita, e la torta Aurora ti conquisterà!

AROMA NAPOLETANO

📍Via Traù 2, Milano

📞 0236574616

Un posticino carino e tanto amato dagli utenti di Tik Tok per la sua brioche da 1KG! Noi ci siamo accontentati di un cornetto ischiano delizioso con un ripieno super abbondante e un cappuccino.

Il posto è un po’ affollato perchè è molto conosciuto ma se si va presto o se si ha un po’ di pazienza è sicuramente da provare!

LUBAR

Fotografia intenro LùBar Milano

📍Via Palestro 16, Milano

📞 0283527769

Lùbar è un locale in pieno centro storico caratterizzato da dehor antichi e piante verdi che rendono l’atmosfera unica. I colori predominanti sono chiari e la luce è perfetta per immortalare il caffè con una stories su Instagram. 

STARBACKS RESERVE

Fotografia Starbucks Reserve Interno

📍Piazza Cordusio 1, Milano

📞 0291970326

La location è una delle migliori in Lombardia ed è perfettamente adatta al tuo feed di Instagram. È una sede pittoresca e di impatto rispetto ai soliti Starbucks che siamo abituati a vedere nelle grandi città. Il centro del salone è dominato dall’imponente impianto per la torrefazione del caffè ed è presente un soppalco con il lounge bar per la fascia oraria dedicata all’aperitivo. 

E tu, dove vai a fare colazione a Milano?

LEGGI ANCHE:

close

Non perderti le novità!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.