Cosa fare a Capodanno in Lombardia

Cosa fai a capodanno? La domanda più odiate dell’anno. Molto spesso la risposta è “Non ci abbiamo ancora pensato”, altre volte la meta è decisa ma non si ha la conferma di tutti gli amici.

Quest’anno prova ad organizzarlo in anticipo! In questo articolo ti suggerisco dove andare a Capodanno in Lombardia e, in particolare, 5 idee da prendere in considerazione.

Cosa fare a capodanno in lombardia - idee e consigli

Cenone in Agriturismo

Cenone sì, ma non cucino io!”. Come posso darti torto? Nessuno vuole tante preoccupazioni l’ultimo giorno dell’anno. Non ci sono piatti da lavare, né tavoli da decorare, ma la cosa più importante è che puoi dedicare il tempo alle persone che ami e a te stessa! Se l’idea di cenare fuori a Capodanno ti entusiasma, sei capitato nel posto giusto.

La maggior parte dei ristoranti d’Italia organizza il cenone di Capodanno tra menù ricercati e spettacoli di intrattenimento. Scopri la nostra selezione di Agriturismi in Val Brembana, i ristoranti più instagrammabili di Varese per passare la notte dell’ultimo dell’anno in una location esclusiva e i locali a Milano adatti a tutti i budget!

Capodanno alle terme

Quest’anno lasciati tutto lo stess alle spalle e inizia il nuovo anno in uno dei luoghi più rilassanti in assoluto, le terme. I principali stabilimenti termali in Italia offrono spesso pacchetti da 1, 2 o 3 notti studiati apposta per chi non vuole farsi mancare nulla: trattamenti termali rigeneranti, buon cibo, aria pulita ed una atmosfera romantica.

Le terme migliori in Lombardia per Capodanno sono:

Ogni anno creano pacchetti ad hoc per Capodanno.

Cena con delitto

Se hai sempre sentito parlare delle cene con delitto ma non hai mai partecipato, l’ultimo anno dell’anno potrebbe essere una grande opportunità per provare una cosa nuova e diversa dal solito. La cena con delitto è uno spettacolo interattivo in cui, tra un piatto e l’altro, il pubblico cerca di ricostruire la dinamica del delitto e di individuare i colpevoli. Tra indizi ed interrogatori, sta a te trovare la risposta.

Ecco alcune delle proposte per la cena con delitto in Lombardia:

Capodanno in casa

A volte, niente può accogliere il nuovo anno meglio di una buona atmosfera. Durante una pandemia, questa idea è più efficace che mai. A casa, puoi sederti a tavola e goderti una cena con le persone che ami, dedicarti ai giochi da tavolo (alcolici), organizzare feste a tema originali o rilassarti e guardare i migliori film usciti recentemente.

Il lato positivo nel festeggiare il capodanno in casa? Puoi permetterti un bicchiere di spumante in più senza dover guidare!

Capodanno Last Minute!

31 dicembre, ore 16:00, lo scenario è il seguente: mancano poche ore all’ultima notte dell’anno e sia te che i tuoi amici non sapete ancora cosa fare? Niente panico, è successo a tutti! Ti aiutiamo con numerose idee studiate per chi si è “ridotto all’ultimo”.

  • Cerca la festa migliore della zona e inizia a mettere in pratica la nobile arte di imbucarsi!
  • Prendi gli amici e conoscenti ridotti nella tua stessa situazione, ordinate una pizza, qualche bottiglia di spumante e divertitevi in compagnia. La regola in questi casi è: pochi ma buoni!
  • Odiate il capodanno e non volete festeggiarlo? Organizzate una serata in famiglia e sfruttate questo tempo per passarlo con le persone che ami!

E voi come passerete il Capodanno?

Ti potrebbe anche piacere:

close

Non perderti le novità!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.


Fatal error: Uncaught Error: Call to a member function have_posts() on null in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php:118 Stack trace: #0 /membri/crazycurlydreams/wp-includes/class-wp-hook.php(307): AV_Custom_Post_Type_Manager->{closure}('') #1 /membri/crazycurlydreams/wp-includes/class-wp-hook.php(331): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /membri/crazycurlydreams/wp-includes/plugin.php(476): WP_Hook->do_action(Array) #3 /membri/crazycurlydreams/wp-includes/load.php(1102): do_action('shutdown') #4 [internal function]: shutdown_action_hook() #5 {main} thrown in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-custom-post-type-manager.php on line 118